Supporto
Cerca fra le FAQ la risposta alle tue domande


L’iniziativa concorsuale è attiva dal 20/02/2024 al 23/04/2024.

I prodotti da acquistare per partecipare al concorso sono le Uova di Pasqua Motta Nerf 240g che riportano richiamo grafico dell’iniziativa.

Per tentare di vincere un premio, devi accedere al sito del concorso https://pasqua.concorsimotta.it e procedere con la registrazione, se non effettuata in precedenza, inserendo tutti i campi richiesti. Quindi puoi inserire il codice univoco a tua disposizione e scatenare la giocata attraverso apposito pulsante.

Con ogni codice potrai partecipare una sola volta: a seguito dell’inserimento del codice ottieni immediato esito alla partecipazione Instant Win. In caso di vincita devi richiedere il premio entro 7 giorni, compilando l’apposito form.

Partecipando potrai vincere un NERF ELITE 2.0- ECHO CS-10.

In caso di vincita devi richiedere il premio entro 7 giorni, pena decadimento diritto al premio.

In caso di vincita Instant Win dovrai richiedere il premio entro 7 giorni dalla vincita, inserendo i dati necessari alla spedizione del premio

Riceverai il premio Instant Win entro 180 giorni dalla data di vincita. La Promotrice si riserva di effettuare verifiche relative alla corretta partecipazione con anche richiesta di specifici documenti utilizzati per la partecipazione.

Acquista un Uovo di Pasqua Motta Nerf 240g che riporta richiamo grafico dell’iniziativa ed il codice è sull’etichetta presente sulla sorpresa all’interno delle Uova.

Puoi anche ottenere i codici omaggio:

  • se non hai mai effettuato alcuna registrazione ai concorsi indetti dalla Promotrice, registrati accedendo a pasqua.concorsimotta.it/codiceomaggio
  • se sei già presente nel database della Società Promotrice alla data del 20/02/2024 e hai espresso il consenso all’utilizzo dei tuoi dati per fini di marketing, riceverai una comunicazione contenete il codice omaggio.

Devi conservare tutti i codici univoci giocati, in originale (l’etichetta che riporta il codice), e anche il pack esterno in cartoncino dell’uovo che pubblicizza il concorso, perché la Promotrice potrebbe richiederli per effettuare delle verifiche relativamente alla partecipazione.

Devi anche conservare eventuali codici omaggio ricevuti dalla Promotrice, conservando l’ufficiale comunicazione ricevuta.

Purtroppo, se non richiedi il premio entro 7 giorni dalla data di vincita, perdi il diritto al premio e non hai più nulla a pretendere

Ti consigliamo di utilizzare il form contatti nella specifica sezione del sito https://pasqua.concorsimotta.it/contattaci.

Se non avessi trovato le risposte che cercavi, fai la tua richiesta qui.
Ti risponderemo quanto prima!

CONTATTACI

 

2024-04-12 11:58:57